ESORDIO – Derby, Montolivo dal primo. Escluso De Jong

ESORDIO – Derby, Montolivo dal primo. Escluso De Jong

ESORDIO, – Derby, Montolivo dal primo. Escluso De Jong. Ecco le ultime indicazioni che arrivano dal campo

MIHAJLOVIC

ESORDIO – A poche ore dal match di domani sera contro l’Inter, San Siro scalda i motori. Infatti, sono attese 75.000 persone per questa terza giornata di campionato. E’ il derby dei nuovi, è il derby anche delle sorprese che non ti aspetti. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dal primo minuto dovrebbe fare il suo esordio stagionale Riccardo Montolivo. Criticato e non amato in questo avvio dal tecnico serbo, il centrocampista rossonero avrebbe scalzato l’olandese De Jong. La coperta è corta. Con l’azzurro si guadagna in qualità, ma altrettanto è forte la perdita da un punto di vista dell’interdizione con la mancanza dell’olandese.

ALTRE SCELTE – Per quanto riguarda la difesa, ancora in dubbio il compagno di reparto di Alessio Romagnoli. In leggero vantaggio il colombiano Zapata su Ely. Confermatissima invece la coppia in attacco formata da Luiz Adriano e Bacca. Alle loro spalle agirà l’ex atalantino Giacomo Bonaventura, che avrà il compito di fare da collante tra i reparti.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy