DERBY – Tutto esaurito a San Siro

DERBY – Tutto esaurito a San Siro

65mila biglietti già venduti per il derby che registrerà il record di incassi. Milan e Inter fanno il pienone di tifosi

Derby, tifosi del Milan

E’ già febbre derby a Milano. Bastano tre giornate per infiammare la città e si parla già di stadio tutto esaurito. Inter-Milan si giocano la Madunina con diversi obiettivi, ma stesse convinzioni. Tecnici diversi, ma uniti dal passato romano e biancoceleste si ritrovano a riempire San Siro che da tempo non registrava questi incassi. 65mila i posti già venduti per il big match milanese tra nerazzurri e rossoneri. Ne rimangono solamente 13mila disponibili e probabilmente in vendita in questi momenti. Verrà, inoltre, superato il record d’ingaggi: si parla di 3,5 milioni di euro. Si pronosticano addirittura i 4 che per la serie A sono un traguardo da ricordare.

RECORD IN SERIE A – Agli ospiti, in questo caso i tifosi del Milan, verrà riservato il secondo anello blu. A guadagnarci, almeno economicamente, per ora sarà l’Inter che ha registrato anche un’impennata per quanto riguarda la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato appena iniziato. 23mila fino a questo momento: tutti presenti per il tanto atteso derby tra un Inter rinforzato e un Milan che ancora deve trovare la sua dimensione anche dopo l’amichevole con il Mantova che non ha convinto società nè tifosi. 

Ilmilanista.it

 
_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy