CARICA – Social Bacca: “Nulla è impossibile fino a quando si riesce a farlo…Andiamo Milan”

CARICA – Social Bacca: “Nulla è impossibile fino a quando si riesce a farlo…Andiamo Milan”

CARICA – Social Bacca: ““Nulla è impossibile fino a quando si riesce a farlo, quindi pensa in grande e insegui i tuoi sogni. Andiamo Milan”

CARICA – E’ tutto pronto per la quarta giornata di campionato. E’ carico anche il colombiano Carlos Bacca, che vuole riprendersi sulle spalle il Milan, dopo le buone prestazioni nelle prime uscite di campionato. Qualche mugugno per la sua sostituzione da parte dei Sinisa Mihajlovic nel corso del derby, “Non mi stava convincendo” aveva detto il tecnico serbo. Questa sera sarà confermato titolare in coppia con il brasiliano Luiz Adriano e a poche ore dal match di questa sera contro il Palermo allo stadio San Siro alle ore 20:45, il colombiano si è seduto al pc e ha twittato la carica.

Ecco quanto scritto dall’attaccante rossonero, con tanto di foto di una sua esultanza con la maglia del Milan addosso: “Nulla è impossibile fino a quando si riesce a farlo, quindi pensa in grande e insegui i tuoi sogni. Andiamo Milan”.

bacca100

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy