Belotti a Premium: “Facciamo sempre gli stessi errori, manca personalità”

Belotti a Premium: “Facciamo sempre gli stessi errori, manca personalità”

Queste le parole di un deluso Andrea Belotti dopo il pari contro il Milan

MILANOBelotti interviene su Premium: “Arrabbiati? Sicuramente, dopo un primo tempo dominato così, ci siamo fatti rimontare. Questi sono due punti persi, potevamo essere felici invece siamo tutti arrabbiati.”

Donnarumma? E’ un amico e un grande campione, spero che continui così, è un grandissimo portiere.”

Cosa si deve migliorare? Nei momenti di difficoltà, manca un po’ di personalità. E’ come se andassimo in crisi, abbiamo un blackout generale. E’ successo in Coppa e anche oggi, abbiamo portato a casa solo un punto. Se avessi la soluzione la direi ai miei compagni, sicuramente il lavoro è la strada migliore.”

Errori? Ne parliamo spesso sia col mister che tra di noi. Facciamo sempre gli stesi sbagli purtroppo, dobbiamo essere tutti più concentrati e avere più personalità. Soprattutto contro il Milan che è una grande squadra.”

Belotti contro Donnarumma come Holly contro Benji? Anche io sono cresciuto con quel cartone, sul campo devo dimostrare di essere forte.”

Futuro? Prometto di rimanere qui a lungo, per me è un orgoglio stare al Torino. Finchè sono qui devo onorare questa maglia per il rispetto di tutti.”

Intanto il Milan punta Insigne...

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE SOSA DICE NO AL FENERBAHCE

LEGGI ANCHE NIANG VA ALL’ARSENAL

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy