BACCA – “Vittoria sofferta ma meritata. Tridente con Balo? Deciderà il Mister”

BACCA – “Vittoria sofferta ma meritata. Tridente con Balo? Deciderà il Mister”

BACCA – Arriva la prima vittoria in campionato davanti al proprio pubblico. A parlare ai microfoni di Premium Sport è Bacca, autore del gol in apertura: “Vittoria sofferta, ma meritata. Ora dobbiamo lavorare per migliorare. Possibilità di tridente insieme a Balotelli? Deciderà il Mister”

Bacca Milan tandem

VITTORIA – Un successo importante quello del Milan di Sinisa Mihajlovic che alla prima davanti al proprio pubblico regala la vittoria grazie ai gol dei nuovi acquisti, prima Bacca, poi Luiz Adriano con in mezzo il gol di Saponara. Ecco le parole di uno dei protagonisti come Bacca ai microfoni di Premium Sport: “E’ stata una vittoria sofferta, ma dobbiamo ancora migliorare, l’Empoli comunque ha fatto una buona partita. Loro pressavano molto bene, soprattutto sui portatori di palla come Bertolacci e Suso. La concorrenza con Balotelli? L’importante è fare bene per il Milan. Possibilità di tridente? Dobbiamo lavorare. Lo saprà bene il Mister se e quando adottarlo”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy