ANALISI – Miha: “Mi piacerebbe vincere anche 1 a 0 ogni tanto…”

ANALISI – Miha: “Mi piacerebbe vincere anche 1 a 0 ogni tanto…”

ANALISI – Miha: “Mi piacerebbe vincere anche 1 a 0 ogni tanto…” – cosi’ Mihajlovic a SkySport

Mihajlovic

ANALISI – Il Milan espugna il Friuli di Udine. Ecco a fine partita le parole del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic a SkySport: “Dobbiamo imparare a gestire. Oggi eravamo in emergenza, ma non possiamo soffrire, mi piacerebbe vincere anche qualche volta 1 a 0. Il Milan viene da 3 anni difficili e magari certe volte vengono fuori dei fantasmi del passato. Analizzeremo con attenzione le differenze tra il primo e il secondo tempo. Calabria? L’ho cambiato perchè loro spingevano molto in avanti, noi eravamo in difficoltà numerica, ho preferito mettere Alex che è un grande saltatore. Il ragazzo pero’ha fatto una buona partita e poi era anche ammonito.

SUI SINGOLI – De Jong mezz’ala? Ha giocato bene, lui aveva fatto questo ruolo in Olanda. Abbiamo difeso col doppio mediano. Ha fatto i movimenti che gli ho chiesto garantendo equilibrio. Montolivo? Aveva bisogno di recuperare dall’infortunio, appena l’ho ritenuto pronto, l’ho messo dentro. Mario non è mai stato in dubbio come potenziale, ma come comportamento. Oggi ha subito un sacco di falli, ma non ha reagito. E’ stato perfetto fino a questo momento, sia fuori dal campo che dentro…”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy