ICARDI – L’argentino ci sarà nel derby. Ecco le idee del Mancio per il match contro il Milan

ICARDI – L’argentino ci sarà nel derby. Ecco le idee del Mancio per il match contro il Milan

ICARDI – L’argentino ci sarà nel derby col Milan – smaltito l’infortunio, Mauro Icardi sarà a disposizione di Mancini. Ecco le idee del tecnico nerazzurro per la sfida con i rossoneri.

Icardi

ICARDI – All’indomani della vittoria del Milan sul Mantova per 3 a 2 grazie ai gol di Balotelli, Poli e Luiz Adriano, i rossoneri stanno lavorando per arrivare al meglio nel derby contro l’Inter del 13 settembre. Nonostante il successo, Sinisa Mihajlovic si è detto deluso e non ha risparmianto nessuno: “Hanno giocato quelli che meno avevano trovato spazio e adesso capite il perchè” ha detto il serbo alla fine del match disputato allo Stadio Martelli. L’Inter invece, ha subito uno scivolone nell’amichevole contro il Lecco per 2 a 1. Nonostante questo, la squadra di Mancini, dopo i primi due successi in campionato, sembra arrivare al top per la stracittadina.

L’INTER – E Mancio puo’ sorridere. Infatti, al 99% ci sarà anche Mauro Icardi, ieri assente. Da quanto precisato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha superato il problema muscolare alla coscia destra. Riguardo al modulo, si pensa a un 4-2-3-1 con tutti i nuovi acquisti in campo: Ljajic e Felipe Melo titolari dal primo minuto con la conferma Jovetic.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy