Ibrahimovic, recupera dall’infortunio e “salta” a cavallo

Ibrahimovic, recupera dall’infortunio e “salta” a cavallo

L’attaccante svedese reduce da un brutto infortunio che lo costringerà fuori dal campo ancora per qualche mese, ha trovato un altro modo per passare il tempo e far crescere il suo business fuori dal calcio giocato.

MILANO – Zlatan Ibrahimovic ex attaccante rossonero, attualmente fermo a causa di un infortunio, ha trovato il modo per far scorrere più velocemente il tempo che lo divide ancora dal campo. Il campione svedese, già famoso per saper far fruttare i suoi introiti derivanti dal calcio in altri business, ha annunciato tramite Twitter l’acquisto di un cavallo purosangue, campione nel salto ad ostacoli.

L’animale riconosce l’animale. La mia nuova sfida: Big Denie.” questo l’annuncio dell’attaccante del Manchester.

Big Denie, così si chiama il cavallo di Ibrahimovic, che tuttavia non è solo di esclusiva proprietà della stella del calcio ma ha come co-proprietario un altro campione, Michol Del Signore, la fantina numero 964 nel Ranking mondiale del salto ad ostacoli.

Anche la stella italiana ha voluto esprimere la sua gioia per aver trovato in Zlatan un nuovo socio. L’annuncio del pilota è venuto anche questa volta tramite social, sul suo profilo instragram.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy