HENRY – Il francese duro su Balo: “Spero possa iniziare la sua carriera…”

HENRY – Il francese duro su Balo: “Spero possa iniziare la sua carriera…”

HENRY – Sulla bocca di tutti. Il ritorno di Mario Balotelli ha fatto parlare mezzo mondo calcistico. Dall’Inghilterra arrivano le dichiarazioni anche dell’ex bianconero Thierry Henry che di certo non le manda a dire all’attaccante rossonero.

Henry

HENRY – Tutti parlano di Balo, ma proprio tutti. Duri commenti sono arrivati dall’Inghilterra dopo la notizia della firma di Balotelli con il Milan. Su di lui si è espresso anche l’ex giocatore della Juventus Thierry Henry, che di certo non ha avuto una grande esperienza in Italia con la maglia bianconera: “Non abbiamo visto abbastanza di Balotelli, in realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. Per Balotelli – aggiunge Henry – è un bene essere tornato al Milan”. E poi la stoccata finale sugli anni da professionista del numero 45 rossonero: “Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato”.

 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy