GULLIT – Tanti auguri all’olandese! 53 candeline per lui. Il tweet del Milan (FOTO)

GULLIT – Tanti auguri all’olandese! 53 candeline per lui. Il tweet del Milan (FOTO)

GULLIT – Tanti auguri al campione olandese! Il tweet rossonero Oggi Ruud Gullit compie 53 anni. Arrivano anche il post su Twitter della società rossonera

GULLIT – Tanti auguri a Ruud Gullit! Uno dei più forti giocatori della storia rossonera, oggi compie 53 anni. Per il campione nato ad Amsterdam il primo settembre del 1962, sono tanti gli attestati di stima sui social network del popolo rossonero. Dal 1987 al 1993 (e per alcuni mesi nella stagione 94/95) alla corte del Presidente Silvio Berlusconi, è stato campione d’Italia, campione d’Europa e del mondo. Nella sua carriera, è stato decisivo anche nella vittoria finale dei Tulipani d’Olanda nell’Europeo del 1988. Insieme a Van Basten e Rijkaard, Gullit ha formato uno dei tridenti più forti, appartenenti alla stessa nazione, che la storia del calcio abbia mai conosciuto. Ecco di seguito il tweet della società rossonera, tramite il suo profilo ufficiale: “Happy birthday to the “Black Tulip” Ruud @GullitR , today turning 53! Buon compleanno Tulipano Nero! #weareacmilan”.

 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy