GERRARD duro su Mario: “Un enorme spreco di talento. Vi racconto cosa successe a Liverpool…”

GERRARD duro su Mario: “Un enorme spreco di talento. Vi racconto cosa successe a Liverpool…”

GERRARD duro su Mario: “Un enorme spreco di talento. Vi racconto cosa successe a Liverpool…” – questo un estratto del libro di Gerrard “My Story”

GERRARD E BALOTELLI

GERRARD – Ieri il debutto nel derby. Personalità, carattere e un palo colpito da Mario Balotelli. Ma in questo momento a fare il giro del mondo, sono le parole dell’ex capitano del Liverpool Steven Gerrard. Infatti, ci sono alcuni passaggi nel suo libro “My Story” che riguardano proprio l’attuale attaccante rossonero, ex compagno della bandiera dei Reds. Gerrard non risparmia Balotelli e racconta un paio di aneddoti nella sua esperienza inglese: “Dopo il suo debutto contro il Tottenham, Mario aveva già smesso di allenarsi seriamente. Il suo rendimento in campo poi ne ha risentito. Ho capito in fretta che tipo di persona fosse”.

IL CONFRONTO CON RODGERS “Nel corso di un allenamento, Rodgers chiese a Balotelli di difendere sui calci d’angolo, lui si rifiutò, poi il tecnico lo convinse dicendogli: “No, tu da oggi puoi e se non sei capace puoi sempre imparare”. Fu questo il primo confronto tra i due”. Prima del suo arrivo al Liverpool non avevo mai conosciuto Mario, sapevo delle sue avventure e del pensiero di Mourinho. Poi ho capito quello che intendeva con le sue parole. E’ un enorme spreco di talento, questo è il mio pensiero”.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy