GALLIANI – “Witsel? Ci abbiamo provato fino alla fine…”

GALLIANI – “Witsel? Ci abbiamo provato fino alla fine…”

GALLIANI: “Witsel? Ci abbiamo provato fino alla fine” – Così ha parlato all’uscita di Casa Milan l’amministratore delegato rossonero

Galliani

GALLIANI – AGGIORNAMENTO 22:45 – A pochi minuti dalla chiusura del mercato arriva l’annuncio da parte della società rossonera. A parlare è l’amministratore delegato Adriano Galliani all’uscita da casa Milan, dove il dirigente ha chiuso la trattativa riguardante Alessandro Matri con il Presidente Claudio Lotito. Si parla di Axel Witsel: “Ci abbiamo provato fino alla fine – ha detto Galliani – ma si sapeva che sarebbe andata a finire così”. E’ questa la sentenza dell’a.d. rossonero, che non è riuscito a regalare il colpo in questa chiusura di calciomercato. Era il suo momento, i giorni del condor, ma alla fine nulla da fare.

SORIANO – L’altro obiettivo di mercato era Soriano. Alla fine si è inserito il Napoli, ma clamorosamente il contratto non è stato depositato. Soriano resta clamorosamente alla Sampdoria.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy