GALLIANI – “Balotelli è cambiato. Sa che è la sua ultima chance della carriera. Witsel? Ci abbiamo provato”

GALLIANI – “Balotelli è cambiato. Sa che è la sua ultima chance della carriera. Witsel? Ci abbiamo provato”

GALLIANI – “Balotelli cambiato. Sa che è l’ultima occasione della sua carriera” Queste alcune delle dichiarazioni di Galliani a Coverciano. L’amministratore delegato rossonero parla anche dell’acquisto sfumato di Witsel e non risparmia una stoccata all’Inter

GALLIANI

GALLIANI – A due giorni dalla chiusura del calciomercato, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, a margine di una premiazione a Coverciano ricevendo un premio alla carriera intitolato a Nereo Rocco. Naturalmente, si è parlato molto dell’ultima sessione di mercato: “E’ stata una lunga campagna acquisti, con otto giocatori portati al Milan – afferma Galliani – e due giovani come Donnarumma e Calabria accorpati in prima squadra.

WITSEL –  “Per lui ci abbiamo provato, ma era un investimento superiore ai 25 milioni di euro. La nostra speranza era quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto e con obbligo, ma questa soluzione non è stata possibile”.

BALOTELLI“Mario è cambiato, ha un approccio straordinario. Mihajlovic spesso gradisce la presenza dei giocatori a colazione e lui si presenta già alle 8. Sa benissimo che questa è l’ultima grande occasione della sua carriera e sono certo che non la butterà via”.

MEXES – “C’è stata una trattativa con la Fiorentina per un suo trasferimento in maglia viola. L’operazione pero’ alla fine non è andata in porto…”.

MERCATO INTER“I nerazzurri ha fatto tanti colpi, ma ci sono state anche cessioni significative. Non faccio altri commenti, anche perchè a chi viene assegnato lo scudetto ad agosto, quasi mai arriva quello di maggio…”.

CONTE – “Quando l’ho visto con indosso la sciarpa rossonera ho pensato a quello che sarebbe potuto essere, ma alla fine non è stato. Con la Juventus ha fatto un gran lavoro, è un ottimo tecnico. Lo ammiro e lui lo sa…”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy