archivio2018

Fanny Neguesha incinta, l’ex fiamma di Balotelli in dolce attesa con Lemina

Fanny Neguesha incinta, l’ex fiamma di Balotelli in dolce attesa con Lemina - immagine 1
L'ex fidanzata di Balotelli aspetterà un bambino con Mario Lemina

Redazione Il Milanista

MILANO - Novità importanti per Fanny Neguesha: la storica ex compagna di Mario Balotelli è in dolce attesa. Cicogna in arrivo dunque per la splendida modella belga che dopo i continui tira e molla con l'ex attaccante di Mila ed Inter, ha finalmente trovato la stabilità e l'ha trovata con un'altra conoscenza del calcio italiano: Mario Lemina. 

Eccola in un recente scatto che la ritrae col pancione:

Fiocco a casa Lemina

—  

L'ex centrocampista della Juventus ed attualmente in forza al Southampton sembra aver seriamente conquistato il cuore di Fanny Neguesha tanto da metter su famiglia. La bella notizia, è stata resa nota dalla stessa modella tramite il suo canale Instagram, queste le sue parole in merito: "Sto vicendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te (Mario Lemina, ndr) per affrontare questa meravogliosa avventura che la vita ci sta offrendo".

Nessuna notizia sul sesso del nascituro, d'altronde la gravidanza è ai suoi primi attimi. Ciò che si denota è solamente l'immensa aria di gioia che si respira a casa Lemina.

E Mario?

—  

Come l'avrà presa Mario Balotelli? Difficile a dirsi, d'altronde la relazione fra i due è stata parecchio burrascosa e frastagliata. Quello che è certo è che Fanny Neguesha ora può dirsi davvero, finalmente, serena con la prospettiva del suo prossimo futuro da mamma.

Fanny Neguasha, ora incinta, in compagnia di Mario Balotelli

Fanny Neguasha, ora incinta, in compagnia di Mario Balotelli

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter