ESPERIENZA – Nesta: “Romagnoli ottimo investimento, bravo Milan. Calabria? Che personalità…”

ESPERIENZA – Nesta: “Romagnoli ottimo investimento, bravo Milan. Calabria? Che personalità…”

ESPERIENZA – Nesta: “Romagnoli ottimo investimento, bravo Milan. Calabria? Che personalità…” – cosi’ al Corriere della Sera Alessandro Nesta

NESTA

ESPERIENZA – Una nuova avventura per Alessandro Nesta, che da qualche settimana siede sulla panchina dei Miami FC. Il legame pero’ con la città milanese e con i colori rossoneri sono sempre vivi. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al Corriere della Sera: “Sento ancora Abate e Abbiati, sono motivati, hanno voglia di vincere. Il campionato? Secondo me la Juventus rimane ancora la squadra da battere, poi ci sono le altre Milan, Inter e Roma. I nerazzurri? Alla fine nel derby non hanno fatto grandi cose…”

PARERE – E poi l’inevitabile commento da collega a collega, parliamo di Alessio Romagnoli, uno degli acquisti piu’ onerosi di questa campagna acquisti: “Si vede che è un giocatore con qualità, il Milan ha fatto bene ad investire su un giovane italiano. Uno zoccolo duro di italiani, è decisivo per vincere. Calabria? Con il Palermo ha mostrato personalità, ha preso iniziativa seppur con il rischio di sbagliare. Balotelli? Non lo conosco e non so se per lui questa puo’ essere la volta buono. Certo se continua a fare come nei 20 minuti del derby, farà bene…”.

INZAGHI – La scelta del tecnico ex rossonero di intraprendere la carriera subito con una grande panchina senza passare per la gavetta: “Difficile dire di no al Milan, penso che sia mancata un po’ di esperienza, ma penso anche che ci siano stati problemi di altra natura, di carattere societario, come ad esempio il mercato che era stato molto povero”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy