ESCLUSIVA IM – Vocalelli: “Il problema non è Mihajlovic. Il Milan? Una buona squadra sbagliata…”

ESCLUSIVA IM – Vocalelli: “Il problema non è Mihajlovic. Il Milan? Una buona squadra sbagliata…”

ESCLUSIVA – Vocalelli: “Il problema non è Mihajlovic…” – cosi’ ha parlato il Direttore del Corriere dello Sport contattato in esclusiva da “Il Milanista”

ESCLUSIVA IM – E’ scattato il countdown in casa rossonera per il derby di domenica sera alle 20:45 contro l’Inter. Alcune difficoltà per il tecnico serbo, sono legate ai diversi infortuni. Ultimo quello di Bertolacci che come riportato dal sito ufficiale del Milan, sarà sottoposto a esami di controllo tra una settimana. Anche lui quindi sarà ko per la stracittadina. A parlare del momento rossonero, la redazione de “Il Milanista” ha contattato il Direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli. Ecco le sue parole: “L’atteggiamento di Mihajlovic? Non è una novità, lui si comportava cosi’ anche ai tempid della Sampdoria. Il suo problema è un altro. Questo Milan, pur avendo investito molto in questa sessione di mercato, ha risolto la metà dei problemi. La definisco una buona squadra sbagliata. Molto forte in certi ruoli, ma altrettanto debole in altri. Nel calcio vige una regola, vince chi ha equilibrio. Il Milan non è una squadra equilibrata”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy