ESCLUSIVA – Maffei: “Sinisa lavorerà sulla “rabbia” di Mario, per poi farlo esplodere…”

ESCLUSIVA – Maffei: “Sinisa lavorerà sulla “rabbia” di Mario, per poi farlo esplodere…”

ESCLUSIVA – Maffei: “Sinisa lavorerà sulla “rabbia” di Mario, per poi farlo esplodere…” queste le parole del dirigente Fabrizio Maffei intervenuto in esclusiva ai microfoni de “Il Milanista”

BALOTELLI

ESCLUSIVA – Contattato in esclusiva dalla redazione de “Il Milanista”, il dirigente Rai Fabrizio Maffei ha commentato l’inizio di stagione di Juventus e Milan, sottolineando anche il lavoro fatto dai due tecnici. Ecco le sue parole: “Secondo me entrambi mangeranno il panettone. E’ una questione puramente societaria. Sia da una parte che dall’altra. Resteranno al loro posto, sulle loro panchine. La Juve sta diventando una squadra normale, questa è la verità. E questo comprende pure un po’ di sfortuna. Balotelli titolare nel Milan? No. Nelle gerarchie è al terzo posto. Se io ho Adriano e Bacca, parto con loro dal primo minuto. Sinisa potrà lavorare quindi anche sulla rabbia di Mario: così da farlo esplodere al momento giusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Il Milanista.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy