ESCLUSIVA – L’Everton in vantaggio sul Milan per Pellè. Intanto il giocatore ci sarà contro la Svezia

ESCLUSIVA – L’Everton in vantaggio sul Milan per Pellè. Intanto il giocatore ci sarà contro la Svezia

La punta della nazionale italiana, impegnata ad Euro2016, potrebbe essere ingaggiata dal club rossonero per la prossima stagione

MILANO- E’ di pochi minuti fa la notizia riportata da Sky Sport circa l’interessamento  del Milan per l’attaccante della Nazionale italiana Graziano Pellè, autore del secondo gol nel match di ieri sera contro il Belgio. Ma secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da Il Milanista.it, la situazione al momento si è arenata. Anzi, il giocatore sembrerebbe destinato a rimanere in Premier League e più nello specifico a Liverpool, dal suo ex allenatore Koeman. Il tecnico olandese infatti vorrebbe strappare al Southampton l’attaccante azzurro Pellè, per cui nutre da sempre grande ammirazione. Resta dunque indietro il Milan, che non sembra intenzionata ad eguagliare le cifre che l’Everton potrebbe invece garantire all’attaccante classe 1985. Il giocatore percepisce 4 milioni netti a stagione e non vorrebbe lasciare la Premier League. Pellè e la sua dolce Viky infatti vogliono rimanere nel Regno Unito. Oltre all’Everton, è forte anche l’interesse del West Ham. Mentre in Turchia, il giocatore è seguito con particolare interesse dal Besiktas.

PELLE’ CI SARA’ CONTRO LA SVEZIA – Sempre secondo le nostre fonti, arrivano importanti rassicurazioni circa le condizioni del giocatore pugliese. Ci sarà contro la Svezia. Nonostante il problema al dito che gli ha impedito di terminare l’allenamento odierno, Pellè non ha evidenziato particolari problemi e contro la nazionale svedese si candida per un posto da titolare. E intanto si smuove il mercato rossonero…
Ilmilanista.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy