ESCLUSIVA IM: Materazzi: “I giocatori seguano Mihajlovic. Lui è uno da Milan”

ESCLUSIVA IM: Materazzi: “I giocatori seguano Mihajlovic. Lui è uno da Milan”

ESCLUSIVA IM: Materazzi: “I giocatori seguano Mihajlovic. Lui è uno da Milan” – cosi’ ha parlato l’ex tecnico Materazzi ai microfoni de Il Milanista

Udinese

ESCLUSIVA IM – Solamente tre punti dopo tre giornate di campionato. La vittoria contro l’Empoli di Giampaolo e la sconfitta, nemmeno cosi’ meritata, nell’ultimo match di campionato nel derby contro l’Inter di Roberto Mancini, passando anche per il 2 a 0 subito dalla Fiorentina di Paulo Sousa all’esordio di stagione. Per parlare del momento rossonero e del lavoro fatto fino a questo punto dal tecnico Sinisa Mihajlovic, la redazione de “Il Milanista” ha contattato in esclusiva Mister Beppe Materazzi. Ecco le sue parole ai nostri microfoni: “Il Milan? In questo momento è un po’ in difficoltà. Mihajlovic è un mister che incide e l’ha dimostrato più volte. Ma devono seguirlo e non devono esserci capricci. Ne dei giocatori, ne del presidente. E’ un allenatore da Milan: su questo non ci sono dubbi”.

ESCLUSIVA IM

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte IlMilanista.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy