ESCLUSIVA – Cardone (Repubblica): “Milan? Un mercato incompleto. Balotelli è arrivato grazie alla cessione di Matri…”

ESCLUSIVA – Cardone (Repubblica): “Milan? Un mercato incompleto. Balotelli è arrivato grazie alla cessione di Matri…”

ESCLUSIVA – Cardone: “Milan? Un mercato incompleto. Balotelli è arrivato grazie alla cessione di Matri…” – queste le parole del giornalista di Repubblica Giulio Cardone in esclusiva a “Il Milanista”

GALLIANI

ESCLUSIVA – In esclusiva ai microfoni de Ilmilanista.it, è intervenuto il giornalista di Repubblica Giulio Cardone per un breve flash di mercato: “A centrocampo qualcosa il Milan deve fare – ha detto – è stato un mercato assolutamente incompleto. Il recupero di Montolivo può sistemare molte cose, ma con solo Honda come trequartista non mi pare si possa puntare a tornare a grossi livelli europei. Sulla cessione di Matri, Galliani mi disse che non c’erano possibilità. E’ arrivato alla Lazio grazie all’arrivo di Balotelli in rossonero. Altrimenti – Alessandro – sarebbe stata l’unica riserva di Bacca e Adriano e per questo sarebbe rimasto in rossonero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Il Milanista.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. ESCLUSIVA

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy