DOPPIO EX – Ielpo: “Montolivo, la nota positiva di questo Milan”

DOPPIO EX – Ielpo: “Montolivo, la nota positiva di questo Milan”

DOPPIO EX – Ielpo: “Montolivo, la nota positiva di questo Milan” – cosi’ ha parlato Mario Ielpo ai microfoni di tuttomercatoweb

MONTOLIVO

DOPPIO EX – Alla vigilia del match tra Genoa e Milan, arrivano le parole del doppio ex Mario Ielpo. Il portiere ha anticipato il match ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Bertolacci non penso che possa fare il regista, dovrebbe avere un passo piu’ svelto. Montolivo? E’ lui la nota positiva dei rossoneri”.

SAPONARA“Non è arrivato in un momento fortunato e poi ha avuto molti problemi legati agli infortuni. Non è semplice emergere e poi serve continuità, non si può far giocare un ragazzo come trequartista una volta ogni tre partite e poi cambiare. Al contrario, dando una stabilità, si possono poi raccogliere i frutti del lavoro”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy