DI VAIO – “Mihajlovic vuole creare fame nei giocatori. Una volta spaccò una lavagna…”

DI VAIO – “Mihajlovic vuole creare fame nei giocatori. Una volta spaccò una lavagna…”

DI VAIO – “Mihajlovic? Una volta spaccò una lavagna…” – Ha parlato al Corriere dello Sport Marco Di vaio del suo ex allenatore ai tempi di Bologna

Di Vaio

DI VAIO – Tutt’altro che un un carattere facile quello del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. A parlare della sua esperienza con l’allenatore serbo, è stato uno dei suoi ex giocatori ai tempi di Bologna Marco Di Vaio. Ecco di seguito le sue parole al Corriere dello Sport: “I suoi metodi? Certamente saranno stati uno dei motivi che hanno spinto la società a sceglierlo. E’ uguale a come l’ho conosciuto io”. Il rischio di una rottura con i giocatori? Il suo è un modo per spronare la squadra, vuole creare fame nei giocatori”. E poi il racconto da parte dell’attaccante di un aneddoto riguardante Mihajlovic: “A fine primo tempo perdevamo con il Torino per 1 a 0. Entrò nelo spogliatoio, era arrabbiatissimo e spaccò una lavagna… quella partita la vincemmo per 5 a 2”.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy