DI BIAGIO – “Jose Mauri peccato che sia rimasto al Milan, troverà poco spazio…”

DI BIAGIO – “Jose Mauri peccato che sia rimasto al Milan, troverà poco spazio…”

DI BIAGIO – “Mauri, difficilmente troverà spazio nel Milan” – Cosi’ ha parlato il tecnico della nazionale Under 21 Luigi Di Biagio sul giocatore rossonero

DI BIAGIO – Sembra essere sulla stessa linea di pensiero di Antonio Conte ( “Chi non gioca con il suo club, non verrà convocato”). Il ct dell’Italia Under 21, Gigi Di Biagio ha parlato del giovane rossonero Jose Mauri che in questa ultima sessione di mercato è stato vicino nel lasciare il club di Silvio Berlusconi (stava per rientrare nell’affare Matri con la Lazio)  “Lo conosco dall’Under 17 – ha detto Gigi Di Biagio – è un giocatore scaltro, sveglio e tecnico. E’ tutto risolto per la sua convocazione azzurra, prima le norme non lo permettevano. Purtroppo – conclude il cittì azzurro – è rimasto al Milan. Pagherà dazio, perchè non so quanto spazio avrà in serie A”. Sarà quindi difficile per il giovane rossonero guadagnarsi una permanenza nella lista di Gigi Di Biagio.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy