DAL MONDO – Vidal, ubriaco e rispedito a casa

DAL MONDO – Vidal, ubriaco e rispedito a casa

DAL MONDO – Vidal, ubriaco e rispedito a casa – Due testimoni dicono di averlo visto nei pressi di un casino’…

Vidal

VIDAL UBRIACO – Da un eccesso all’altro. Dopo l’incidente in Ferrari accaduto in Cile nel corso della Coppa America, poi vinta dalla sua Nazionale, Vidal ci è riscascato. Infatti, da come riportano anche due testimoni come scrive il quotidiano “La Tercera”, Vidal è stato visto alle 7 del mattino all’interno di un Casinò. Dietro all’esclusione del giocatore da parte del Bayern, i media cileni parlando di uno stato di ubriachezza dell’ex Juventus. Al momento il cittì della nazionale cilena Sampaoli non si è espresso sulla vicenda.
MOTIVI PERSONALI – Nella giornata di ieri il giocatore è stato rispedito a casa per “motivi personali”. Infatti, così è stata giustificata la sua assenza dalla Federazione cilena. Il figlio sarà operato per curare il diabete di tipo 1. Ma i dubbi sulla validità della comunicazione della sua Nazionale rimangono.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy