VETERANO – Abate: “Con il Palermo sarà gara vera. Balo? Vi stupirà”

VETERANO – Abate: “Con il Palermo sarà gara vera. Balo? Vi stupirà”

Parla da veterano rossonero Ignazio Abate che lancia la sfida al Palermo e svela un retroscena interessante su Mario Balotelli, l’arma in più del Diavolo

Vazquez

VETERANO – “La partita con il Palermo non sarà una passeggiata anzi, sarà difficilissimo perchè loro sono in gran forma e vengono da un periodo molto positivo”. Parla da veterano Ignazio Abate a Milan Channel al termine della seduta mattutina tenutasi a Milanello: “Difensivamente abbiamo trovato una buona quadratura e miglioriamo partita dopo partita. Ora ci serve un pizzico di convinzione in più per iniziare un filotto di partite e fare un po’ di punti”. Il prodotto del vivaio del Diavolo si esprime sul suo nuovo compagno, Kucka: “Dobbiamo ancora affinare dei meccanismi con lui, ma ha già dimostrato di essere un giocatore pronto e valido. La sua esperienza ci aiuterà”. Infine una postilla su Balotelli e il suo ‘nuovo’ atteggiamento: “Sta facendo alla grandissima in allenamento, lavorando come un matto. Non lo vedete ma è così. Nel derby è entrato alla grande e sono sicuro che ci stupirà ancora e diventerà un protagonista di questa stagione”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy