VALZER – Si balla sulla trequarti: Suso in pole su Bonaventura

VALZER – Si balla sulla trequarti: Suso in pole su Bonaventura

Dopo il derby visto dal posto privilegiato in panchina, Suso potrebbe ritrovare il campo contro il Palermo nel ruolo di trequartista

suso-valzer-trequartisti

VALZER – Si balla in questi giorni a Milanello, non sulle proverbiali punte, come le migliori ballerine classiche, ma dietro le punte, quelle meno fini, ma più concrete, quelle che all’occorrenza decidono partite e campionati. Al momento però ciò che sta mancando al Milan è quel ruolo di rifinitore, per il quale Honda, Suso e Bonaventura si stanno dando battaglia da inizio stagione.

DECISIONE – Valzer di trequartisti, quindi, nessuno dei quali però sembra convincere Miha per la casacca da titolare. Contro la Fiorentina dentro Honda, richiamato subito in panchina; con l’Empoli spazio a Suso, ma anche lo spagnolo è naufragato insieme a tutta la squadra rossonera. Nel derby perso ancora una volta occasione per il Giapponese che sembrava giocare più per Mancini che per Sinisa. La soluzione più naturale è quella invocata da tutto il pubblico, ossia l’avanzamento definitivo di Jack Bonaventura sulla trequarti, senza tenerlo ingabbiato negli obblighi sfiancanti dell’intermedio di centrocampo.

SUGGESTIONE E REALTA’ – Il sogno dei calciofili però è chiaro: vedere Mario Balotelli dietro Luiz Adriano e Bacca, un tridente esplosivo con un fantasista atipico, ma se in condizione fisica e mentale capace di mandare in fumo ogni piano tattico avversario. Un sogno, appunto, che Sinisa terrà chiuso a tripla chiave nel cassetto di Milanello, perché il Diavolo rossonero è ancora un paziente in attesa della cura giusta. Sabato sera ci proverà Suso, ma la sensazione è che la via per la guarigione sia ancora lunga.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy