TITOLARE – Monto: “Noi siamo con Sinisa. E’ un peccato che girino notizie false…”

TITOLARE – Monto: “Noi siamo con Sinisa. E’ un peccato che girino notizie false…”

TITOLARE – Monto ci spera: “Mi faro’ trovare pronto. Il gruppo è con il Mister” cosi’ ha parlato in conferenza stampa Riccardo Montolivo

montolivo

TITOLARE – E’ il momento di Riccardo Montolivo. Domani sera contro l’Inter nel derby di San Siro, il centrocampista rossonero dovrebbe fare il suo esordio stagionale in una partita ufficiale in cabina di regia. Ecco le sue parole nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match, che ha visto protagonisti anche il suo compagno di squadra De Jong e il tecnico Sinisa Mihajlovic: “L’Inter è un grande avversario, dobbiamo vinvere. Un anno e mezzo fa, ho subito uno stop nella mia carriera. Ora ho voglia di ripartire. Continuo a lavorare per mettere in difficoltà il Mister e le scelte che vorrà prendere. Sono sereno. Domani titolare? In caso mi faro’ trovare pronto. Le sue parole? La squadra accetta ciò che dice. Quello che riferisce a voi, lo dice sempre prima a noi. E’ un vero peccato che a volte escano notizie non vere. Noi siamo con Mihajlovic”.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy