STAFFETTA – Sinisa ci pensa: Suso per Honda sulla trequarti?

STAFFETTA – Sinisa ci pensa: Suso per Honda sulla trequarti?

Lo spagnolo pronto alla staffetta con il giapponese per una maglia da titolare, quella dietro il duo di attacco Bacca-Adriano. Mihajlovic ci pensa ma scioglierà i dubbi solo domani probabilmente

STAFFETTA – Tanta confidenza e qualche sorriso in più. Gli umori tra Suso e Mihajlovic sembrano essere tornati sereni, dopo qualche settimana di gelo dovuto anche alle numerosi voci di mercato che si sono rincorse in questi giorni. Il trequartista spagnolo ex Liverpool si è intrattenuto con il tecnico serbo al termine della seduta del mattino, per provare qualche calcio piazzato, sotto l’occhio vigile di uno che qualche punizione, nella carriera da calciatore, l’ha tirata e anche bene. L’interesse verso lo spagnolo potrebbe celare la volontà dell’ex allenatore della Samp di lanciarlo contro l’Empoli, magari al posto di Honda per la staffetta sulla trequarti. Ipotesi e dubbi che verranno sciolti con molta probabilità domani, quando da Milanello trapeleranno indicazioni precise sull’undici titolare per sabato sera.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy