SAYONARA – Honda saluta il campo: ecco la panchina

SAYONARA – Honda saluta il campo: ecco la panchina

Con il rientro di Bertolacci, con molta probabilità Keisuke Honda finirà in panchina contro il Genoa. Turno di riposo quindi per il giapponese di Sinisa

Honda

SAYONARA – Bertolacci in, Honda out. Con il ritorno del prodotto della Primavera romanista, il giapponese finirà con molta probabilità in panchina. L’ex giocatore del Genoa infatti riprenderà il suo posta da interno di centrocampo, liberando così Bonaventura che potrà giostrare nella più congeniale trequarti, dietro a Balotelli e Luiz Adriano. Mihajlovic dice così ‘sayonara’ al samurai, e accoglie con un bel ‘bentornato’ Andrea Bertolacci.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy