PANZER – Kucka va KO: lo Slovacco salta l’Udinese

PANZER – Kucka va KO: lo Slovacco salta l’Udinese

Lo slovacco va KO e non ci sarà per la partita di domani contro l’Udinese E sarà tenuto a riposo nel turno infrasettimanale.

panzer kucka infortunio

PANZER – Aveva eroicamente stretto i denti dopo l’orribile torsione innaturale della caviglia dopo il contrasto con Vazquez ed era anche riuscito a offrire una prestazione ottima, servendo anche la palla dei tre punti a Bacca. Domani sera Juraj Kucka non sarà però della partita, complice di postumi – riporta la Gazzetta dello Sport – del brutto colpo preso contro il Palermo. Il panzer slovacco, sorpresa assoluta di questo inizio di campionato rossonero, sarà quindi tenuto a riposo, in attesa che possa tornare in campo con la sua energie e con la sua potenza.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy