OCCASIONE – Di Stefano: “Mantova-Milan decisiva per Montolivo”

OCCASIONE – Di Stefano: “Mantova-Milan decisiva per Montolivo”

L’amichevole di domani sarà l’occasione per rivedere in campo l’ex Fiorentina. Secondo il giornalista Sky infatti potrebbe essere lui la soluzione a centrocampo in vista del derby.

biglia - milan

OCCASIONE – Incredibile, ma vero. Milan-Mantova può essere un’occasione per alcuni giocatori in rosa. L’amichevole che si disputerà domani allo Stadio Martelli, oltre a essere un modo per non far perdere il ritmo partita ai giocatori, sarà anche un importante banco di prova per chi in questo primo scorcio di campionato il campo l’ha visto solo dalla panchina. Grazie all’impegno delle nazionali, Sinisa potrà così testare gli scontenti e sperimentare in campo qualche idea tattica nuovo.

SKY – A proposito della partita di domani ha parlato Peppe Di Stefano a SkySport24, rilanciando appunto l’ipotesi che il test con il Mantova potrebbe favorire chi fin’ora ha trovato poco spazio: “Domani contro il Mantova sarà un’occasione importante soprattutto per Montolivo”, ha dichiarato il giornalista, “Miha infatti sta pensando insistentemente all’ex Fiorentina per il ruolo di vertice basso del rombo, per cercare di dare più fantasia alla manovra, soprattutto in vista del derby contro l’Inter”. Verrebbe sacrificato così Nigel De Jong anche se “lui può rendere anche in una posizione diversa”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy