MODULO – Sinisa avanti tutta: 4-3-1-2 nel derby contro l’Inter. Bonaventura trequartista

MODULO – Sinisa avanti tutta: 4-3-1-2 nel derby contro l’Inter. Bonaventura trequartista

MODULO – Sinisa avanti tutta: 4-3-1-2 contro l’Inter – Sarà questo il modulo con cui i rossoneri giocheranno il derby.

MODULO – Un inizio di campionato difficile per il Milan di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, nonostante le vittorie consecutive, prima in campionato contro l’Empoli e poi in amichevole contro il Mantova, non è affatto soddisfatto del proprio gruppo: “Oggi hanno giocato quelli che avevate visto di meno, ora capite il motivo”. Aveva detto alla fine del match allo Stadio Martelli. Ora il prossimo appuntamento è uno dei più importanti in stagione, c’è il derby. E se l’Inter, nonostante la sconfitta inattesa contro il Lecco nella settimana di amichevoli, arriva in un buono stato di forma e con maggiori convinzioni, il Milan dovrà affrontare anche i problemi con l’infermeria. Fermi ai box Antonelli, Mexes e Bertolacci. Su quest’ultimo da valutare le sue condizioni per la stracittadina.

CONVINZIONE – Sinisa pero’ tira dritto. Contro l’Inter dovrebbe conferma l’acquisto 4-3-1-2 con Luiz Adriano e Bacca confermatissimi in attacco. Per quanto riguarda il trequartista, l’uomo candidato sembra essere Jack Bonaventura. In mediana, con un ormai invisibile Montolivo, dovrebbero esserci Kucka, Pioli e De Jong.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy