MILANELLO – Gli allenamenti rossoneri: si prepara la sfida col Genoa

MILANELLO – Gli allenamenti rossoneri: si prepara la sfida col Genoa

MILANELLO – Gli allenamenti rossoneri: si prepara la sfida col Genoa – ecco il punto degli allenamenti di Mihajlovic dal sito ufficiale rossonero

MILANELLO

MILANELLO – Ecco il punto degli allenamenti rossoneri da quanto riportato dal sito ufficiale rossonero.

Dopo il lavoro della mattinata di giovedì, oggi i Rossoneri sono tornati al lavoro al Centro Sportivo di Milanello a partire dalle 12.30, al medesimo orario del match di domenica 27 settembre al Marassi contro il Genoa di mister Gasperini.  Dopo una prima fase di riscaldamento atletico sul campo rialzato di Milanello, è iniziato l’allenamento di oggi. Torello per scaldarsi anche dal punto di vista tecnico poi un esercitazione sui passaggi ed inserimenti.
Poi possesso palla 8vs8  con 2 jolly diviso in due parti: prima con l’ausilio delle porticine piccole, poi con l’ausilio delle sagome metalliche.  A questo punto della seduta, il gruppo si è diviso in due parti: un gruppo ha proseguito un lavoro di tipo tecnico, mentre sul campo ribassato si è lavorato dal punto di vista atletico.
In chiusura di allenamento partitella su campo ridotto.
I singoli: Andrea Bertolacci ha lavorato con i compagni per tutta la durata del lavoro.

Domani allenamento previsto alle 12.30, per preparare al meglio la sfida di domenica ad ora di pranzo contro i rossoblu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy