MILANELLO – Allenamento terminato. Prove tattiche e palestra

MILANELLO – Allenamento terminato. Prove tattiche e palestra

MILANELLO – Sessione mattutina di allenamento per gli uomini di Sinisa Mihajlovic che si stanno preparando per il prossimo match di campionato contro l’Empoli, di scena sabato sera alle 20:45 allo Stadio San Siro

Milanello

MILANELLO – Si è conclusa la sessione mattutina di allenamento per gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Il gruppo si è recato al campo alle ore 10 per poi dividersi. Il reparto difensivo ha fatto prove tattiche sul terreno di gioco, mentre i restanti hanno lavorato in palestra. Nel corso della mattina è poi toccata ai centrocampisti e agli attaccanti di testare l’erba di Milanello. Per quanto riguarda Mario Balotelli, ha effettuato le fasi di riscaldamento insieme alla squadra, poi un po’ di lavoro in palestra e poi infine prove tattiche. La squadra tornerà in campo per la sessione pomeridiana alle oer 18:00.

LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-1-2) – Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Bacca, Luiz Adriano – Adisposizione: Abbiati, Donnarumma, Suso, Poli, Montoivo, Abate, Matri, Paletta, Calabria, Cerci, Nocerino, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic.

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Martinelli, Costa, Dermaku, Camporese, Bittante, Signorelli, Ronaldo, Maiello, Krunic, Mchedlidze. Allenatore: Giampaolo.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy