LE VOCI – Berlusconi deluso dal gioco di Mihajlovic

LE VOCI – Berlusconi deluso dal gioco di Mihajlovic

Il gioco del Milan non entusiasma nessuno, compreso Berlusconi. Il Milan deve tornare ad essere il club che tutti conosciamo

Berlusconi, milan, gioco

MILANO – Il Milan vince ma non convince. L’arrivo di Mihajlovic serviva per dare cattiveria al gruppo ma così ancora non è stato. Dopo la sconfitta, rimediata alla prima giornata contro al Fiorentina per 2-0, è arrivata la vittoria in casa contro L’Empoli, ma certamente non meritata sul campo. Troppo indietro il gioco del Milan rispetto alle altre in Serie A. A salvare Mihajlovic ci hanno pensato i due nuovi acquisti rossoneri: Bacca, dopo una cavalcata di 30 metri, e Luiz Adriano, con un gran colpo di testa da calcio d’angolo ha battuto il portiere toscano. Il problema, infatti, non è l’attacco ma tutto il reparto difensivo. Galliani, in questi ultimi anni, ci ha abituati a grandi colpi di mercato, ma sempre offensivi. Nella scorsa stagione i due problemi principali erano la difesa ed il centrocampo, ma in questa sessione di mercato ci si è focalizzati solamente sul reparto offensivo. Bertolacci e Romagnoli, certamente, non sono due giocatori che possono cambiare gli equilibri di una squadra, anche se complessivamente sono stati spesi 50 milioni per i loro cartellini: 30 milioni per Romagnoli possono anche andar bene, vista la possibile crescita futura, ma non si può chiedere ad un giocatore così giovane di prendere le redini di un club come il Milan, per Bertolacci il discorso è diverso, arrivato in un grande club dopo aver girato l’Italia, ha raggiunto una maturità tale da meritare il Milan, ma non è il centrocampista che può fare la storia del club più titolato al mondo. A Silvio Berlusconi tutto questo non scende giù, il suo Milan deve giocare a calcio e farlo divertire, e secondo voci arrivare da Milanello, sarebbe arrabbiato con Mihajlovic per il gioco messo in campo fino a questo momento. Il Milan deve crescere, ma soprattutto vincere e deve farlo mettendo in mostra un bel calcio.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy