KUCKA – Arriva l’ufficialità del Milan! Rossonero fino al 2019 “Darò tutto per questi colori”

KUCKA – Arriva l’ufficialità del Milan! Rossonero fino al 2019 “Darò tutto per questi colori”

Kucka – Arrivano le prime dichiarazioni dell’ex Genoa: “Per me il Milan è stata una sorpresa” così ha parlato il neo acquisto rossonero. “Voglio dare tutto per questa maglia e dimostrare di essere all’altezza di questi colori”

Kucka

KUCKA – LE PAROLE A MC: Il centrocampista rossonero ha parlato anche ai microfoni di Milan Channel: “Sono molto contento, questa per me è una grande opportunità. E’ successo tutto velocemente. Mi hanno detto dell’interesse della società e ieri sera sono arrivato a Milan. Nel corso della mia carriera – aggiunge Kucka – ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo. Sono a piena disposizione del tecnico. Ho parlato con Antonelli – conclude lo slovacco – mi ha detto che mi aspetta. Non vedo l’ora di rivederlo come gli altri ex Genoa”.

AGGIORNAMENTO 13:38 – Ora è ufficiale. Juraj Kucka è un nuovo giocatore del Milan. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossonera: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC, il giocatore Juraj Kucka che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019

KUCKA –
Un promesso sposo che alla fine si è presentato all’altare. E’ questa la storia di Juraj Kucka che “a sorpresa’come dichiariato proprio dallo stesso centrocampista, è pronto a vestire la maglia rossonera. Nelle ultime due stagioni il giocatore fu cercato dalla società, ma alla fine il suo trasferimento sfumò. Ora è arrivato il suo momento e in giornata lo slovacco ha svolto le visite mediche di rito. Dopo gli esami, all’esterno della struttura il ragazzo ha espresso le prime parole tinte di rossonero: “Sono contentissimo di essere qui al Milan. Questo trasferimento – precisa Kucka – è stata una sorpresa. Voglio tornare al top e dimostrare di potermi merirare questo club. Darò tutto per questa maglia”. Un po’ di Genoa in questo Milan: “Ho parlato anche con Luca Antonelli, mi ha detto che è felice e che mi sta aspettando”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy