GRIFONE – Dall’infermeria: Antonelli e Kucka in dubbio

GRIFONE – Dall’infermeria: Antonelli e Kucka in dubbio

Probabilmente non ci saranno Antonelli e Kucka per la partita con il Grifone, che si giocherà domenica alle 12.30 allo stadio Marassi di Genova

GRIFONE – Due vittorie consecutive, sofferte, ora si proseguirà lo strano viaggio in trasferta sbarcando a Marassi, dove il Milan cercherà la terza di fila nello spezzatino delle 12.30. Di fronte troverà una squadra a pezzi, perché gli uomini di Gasperini hanno raccolto all’Olimpico contro la Lazio la quarta sconfitta in cinque partita, terza consecutiva.

INFORTUNI – Per Sinisa continuano però le emergenze, perché potrebbero rimanere ancora ai box sia Kucka sia Antonelli, due degli ex più importanti di giornata. Spazio con molta probabilità ancora a Calabria e forse a De Jong, che contro il grifone potrebbero riproporre la prestazione del Friuli.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy