FOTO – Quanto entusiasmo per il primo allenamento di Sinisa!

FOTO – Quanto entusiasmo per il primo allenamento di Sinisa!

A Milanello l’aria è quella giusta. Dopo qualche periodo di diffidenza e tanti interrogativi, Sinisa Mihajlovic, conduce il suo primo allenamento e lo fa a porte aperte. Per lui i primi striscioni dei tifosi che ora sembrano abbastanza soddisfatti della scelta presa dalla società. Il mercato inizia a dare i…

A Milanello l’aria è quella giusta. Dopo qualche periodo di diffidenza e tanti interrogativi, Sinisa Mihajlovic, conduce il suo primo allenamento e lo fa a porte aperte. Per lui i primi striscioni dei tifosi che ora sembrano abbastanza soddisfatti della scelta presa dalla società.  Il mercato inizia a dare i suoi frutti nonostante le cene di Adriano Galliani che hanno fatto impazzire il web nelle settimane scorse siano diminuite.

 

Ora si punta alla prossima stagione e per farlo si parte da Sinisa: il primo tassello di un Milan che deve rinascere.

 

Grinta, carattere e tanto cuore per un allenatore che metteva queste caratteristiche a servizio della squadra anche quando giocava. Le sue prime parole non passano inosservate: “Non ho paura del confronto con nessuno: neanche con il presidente. L’importante è che rimanga tutto tra noi e Galliani”. E si pensa già alla nuova formazione.

Ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy