FEDELE – Il giornalista: “Milan? Finito il tempo degli alibi”

FEDELE – Il giornalista: “Milan? Finito il tempo degli alibi”

E’ il giornalista del Corriere dello Sport a intervenire ai microfoni di Mediaset Premium prima della conferenza di Sinisa Mihajlovic.

fedele trequarti alibi

FEDELE – “Bisogna vincere e in questo trittico occorrono fare circa sette punti per rimanere attaccate al treno per l’Europa”. Queste le parole di Furio Fedele, intercettato da Carlo Pellegatti subito prima della conferenza stampa di Mihajlovic: “Quella contro il Palermo sarà la prova del nove, anche per Sinisa”. L’equilibrio del centrocampo è da verificare, soprattutto sulla trequarti: “Credo che Bonaventura, soprattutto con l’Empoli, abbia ampiamente dimostrato di poter essere un fattore lì. Potrebbe esserci anche l’ipotesi Balotelli, ma deve ancora dimostrare di avere l’atteggiamento giusto”. Chiosa finale poi sul momento rossonero: “Non esistono più alibi, il tempo delle sperimentazioni è finito. Con il Palermo sarà fondamentale, la partita più difficile di tutte fin’ora”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy