ENTELLA – Ufficiale: “Moreo del Milan il nuovo rinforzo”

ENTELLA – Ufficiale: “Moreo del Milan il nuovo rinforzo”

Chiusa la trattativa grazie alla quale i liguri hanno potuto ratificare il passaggio del giovane attaccante rossonero. Il classe ’96 e giocherà il campionato di Serie B.

virtus entella ufficiale milan

ENTELLA – Arrivato pochi minuti fa la nota ufficiale che la Virtus Entella ha diramato tramite i suoi network ufficiali, con il quale il club ligure ha comunicato  l’acquisto con diritto di riscatto del giovane Riccardo Moreo. Il classe ’96, tra i giovani più promettenti del vivaio del Milan, parteciperà così al campionato di Serie B, che l’Entella disputerà dopo essere stata ripescata a causa dell’inchiesta sul calcio scommesse.

Di seguito il COMUNICATO UFFICIALE della società.

“La Società Virtus Entella comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Albinoleffe il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo MOREO, attaccante scuola Milan classe ’96.”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy