CONVOCATO – Balotelli inserito in lista contro l’Empoli

CONVOCATO – Balotelli inserito in lista contro l’Empoli

CONVOCATO – Una bella sgambata nel pomeriggio di ieri. “Sto abbastanza bene” aveva detto Balotelli ai microfoni dei giornalisti. La sua condizione fisica è apparsa più che buona convincendo il tecnico Mihajlovic a convocarlo per la sfida contro l’Empoli

CONVOCATO – Ci sarà Mario Balotelli nella sfida di sabato sera allo stadio San Siro contro l’Empoli. “Fisicamente sto abbastanza bene” aveva detto ieri l’attaccante rossonero davanti ai microfoni. Le sensazioni sembrano positive anche da quello che si è visto nel corso del primo allenamento nella giornata di ieri. Sinisa Mihajlovic sembra soddisfatto e ha deciso di darli fifucia inserendo il suo nome nella lista dei convocati contro i toscani. Non è da escludere quindi, che dopo un anno esatto dal giorno della sua cessione, si possa rivedere in campo il numero 45. Balotelli non prende parte ad una partita ufficiale dallo scorso aprile.

CONTRO L’EMPOLI – Per l’attacco rossonero contro l’Empoli è confermata naturalmente la coppia d’attacco formata da Bacca e Luiz Adriano.Non ci sarà perchè squalificato Rodrigo Ely, al suo posto in vantaggio Zapata per una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Romagnoli.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy