CHANCE – Poli scalda i motori: sarà titolare domani

CHANCE – Poli scalda i motori: sarà titolare domani

Miha lo sceglie a causa del forfait di Kucka. Sarà una chance importante per Andrea Poli, che contro l’Udinese sarà titolare in campo

Poli milan

CHANCE – E’ uno dei punti fermi della rotazione, ma quando si gioca titolare la voglia di stupire e di mettere in difficoltà le scelte del tecnico è sempre altissima. L’arrivo travolgente di Kucka ha messo in secondo piano Andrea Poli, sempre utile però a Sinisa che lo ha buttato sempre nella mischia a partita incorso. La fiducia del tecnico c’è, ora anche la chance, perchè l’infortunio dello slovacco ha fatto suonare a Milanello un piccolo campanello d’allarme, spentosi subito però davanti la costanza e il rendimento dell’ex Inter e Samp. Sarà lui titolare contro l’Udinese e formerà con Montolivo e Bonaventura la cerniera di centrocampo, per cercare di spingere i suoi verso una vittoria fondamentale.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy