CAMPIONATO – Milan – Empoli, probabili formazioni. Suso in vantaggio su Honda

CAMPIONATO – Milan – Empoli, probabili formazioni. Suso in vantaggio su Honda

CAMPIONATO – E’ il momento di riscattarsi per il Milan di Mijahlovic dopo il ko contro la Fiorentina. Per il match contro l’Empoli, ipotesi Suso per Honda e Zapata dal primo minuto. Saranno presenti nella lista delle convocazioni anche Balotelli e Kucka

CAMPIONATO – E’ il momento di ripartire per il Milan, dopo il ko subito nella prima giornata di campionato contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Quella in corso, è stata una settimana importante anche sul fronte mercato con il ritorno di Balotelli e l’ufficialità di Kucka. Sinisa Mihajlovic sta pensando anche a un cambio sulla trequarti con l’inserimento dal primo minuto di Suso al posto del giapponese Honda, pronto a subentrare a gara in corso. Non ci sarà lo squalificato Ely, al suo posto è pronto il veterano Zapata al fianco di Romagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Lopez; De sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Dejong, Bertolacci; Suso; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mariorui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy