BUS – I giocatore si giustificano: “Colpa del viaggio in pullman”

BUS – I giocatore si giustificano: “Colpa del viaggio in pullman”

E’ stato il lungo trasferimento con il pullman secondo i giocatori rossoneri la causa principale della loro prestazione incolore contro il Mantova in amichevole.

bus giustificazione milan

BUS – A riferire ciò che è accaduto subito dopo la prova incolore contro il Mantova è stato Il Giornale. Secondo il quotidiano infatti i giocatori si sarebbero lamentati del lungo trasferimento in bus tra Milanello e lo stadio Martelli, fatto che avrebbe imballato ancor più le gambe ai rossoneri dopo l’allenamento del pomeriggio. Sedute intense a cui Sinisa sottoporrebbe costantemente la squadra, che così si sarebbe giustificata per la figuraccia in amichevole. Tensioni e giustificazioni a parte, ora la testa del Diavolo deve essere tutta sul derby, perchè c’è un Inter lanciata al primo posto in classifica da battere e la faccia da riconquistare nei confronti di una piazza sempre più indispettita e stufa.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy