BROCCHI – La Primavera rossonera scalda i motori. Domani amichevole con il Genoa

BROCCHI – La Primavera rossonera scalda i motori. Domani amichevole con il Genoa

Il Milan Primavera dell’ex Lazio pronto alla nuova stagione dei ‘diavolini’. Per preparare al meglio la stagione domani amichevole con il Genoa.

di Redazione Il Milanista
BROCCHI

BROCCHI – Fissata la partenza del campionato di Primavera, che vedrà il Milan di Brocchi esordire in casa contro l’Udinese. Per scaldare i motori e mettere benzina nelle gambe, domani i ‘diavolini’ affronteranno in amichevole i pari età del Genoa, partita che si disputerà a Monza.

EFFETTIVI – Con Mastour sbarcato nella Liga, Mister Brocchi ripartirà dallo zoccolo duro della primavera, giocatori con cui da tempo lavora tra le mura blindate di Milanello. Spazio quindi a Vido, Cutrone, La Ferrara e Hamadi, con a centrocampo il trio Gamarra-Crociata-Locatelli. Tra quelli più attesi, se non il più atteso, ci sarà sicuramente Donnarumma, che già ha fatto sognare i tifosi rossoneri in questa estate di pre-campionato.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy