ASSENZA – Pessimismo Abate: ulteriori esami in settimana

ASSENZA – Pessimismo Abate: ulteriori esami in settimana

Non ce la farà per Udine Ignazio Abate, uscito nel primo tempo di Milan-Palermo dopo un dolore accusato al quadricipite destro. I dettagli.

abate-assenza-udinese

ASSENZA – Ignazio Abate salterà sicuramente la sfida di domani contro l’Udinese e, con molta probabilità, anche la sfida successiva. Ci ha provato a tenere duro ma, al contrario del compagno Kucka, il flessore della coscia destra non gli ha permesso di rimanere in campo e in settimana si sottoporrò a esami strumentali per valutare l’entità del problema e i possibili tempi di recupero. Sfortunatissimo uno dei veterani rossoneri, che aveva già saltato parte dell’inizio campionato a causa di un altro infortunio. Un’assenza importante che aprirà ancor più le porte al giovanissimo Davide Calabria.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy