ASCOLI – Ufficiale l’accordo con Petagna del Milan

ASCOLI – Ufficiale l’accordo con Petagna del Milan

Ratificato proprio nella giornata di oggi il passaggio dell’attaccante rossonero ai bianconeri. il giovane partirà con la formula del prestito con diritto di riscatto e disputerà con i marchigiani il campionato di Serie B.

PETAGNA ASCOLI MILAN

ASCOLI – Tutto fatto per la cessione di Petagna all’Ascoli. La notizia girava nell’ambiente rossonero già da qualche giorno e oggi è arrivato l’annuncio direttamente dal giocatore sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la foto della firma del contratto con il commento “Finalmente è ufficiale”. Anche la società ha informato i tifosi tramite i network societari. Il giocatore, giovane promessa rossonera, partirà verso Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto e aiuterà i bianconeri nella loro stagione di ritorno in Serie B.

Di seguito il comunicato della società marchigiana:

“L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito temporaneamente dal Milan con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Petagna, che già da una decina di giorni era aggregato al team bianconero. Contestualmente la società annuncia il prolungamento del contratto con il centrocampista Bright Addae fino al 30 giugno 2017.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy