CRESCITA – Albertini: “Il Milan sta migliorando. Balotelli? Mai in discussione sulle sue qualità…”

CRESCITA – Albertini: “Il Milan sta migliorando. Balotelli? Mai in discussione sulle sue qualità…”

CRESCITA – Albertini: “Il Milan sta migliorando. Balotelli? Mai in discussione sulle sue qualità…” – cosi’ ha parlato Demetrio Albertini al margine di un evento all’Expo commentando il derby di ieri sera.

Albertini

CRESCITA – Un derby che lascia l’amaro in bocca. Ieri a San Siro, è arrivata la risposta tanto attesa da Sinisa Mihajlovic. Cuore e grinta per 90 minuti, ma non è bastato. Un Milan che quindi rimane inchiodato a 3 punti in classifica, grazie all’unica vittoria del campionato contro l’Empoli di Giampaolo. A commentare il match e soprattutto la prestazione rossonera, è stato l’ex giocatore e bandiera Demetrio Albertini. Ecco le sue parole a margine di un incontro all’Expo: “Ho visto un Milan in crescita – afferma Albertini – l’Inter è una squadra attrezzata per lo scudetto. Un derby che arriva cosi’ presto è difficile da giudicare. Balotelli? Mai in discussione per le sue qualità, ma per la continuità. Bisognerà aspettare qualche giornata per dare un giudizio complessivo”. CRESCITA
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy