CONTE – Porte aperte per Balotelli: “Si deve meritare la Nazionale”

CONTE – Porte aperte per Balotelli: “Si deve meritare la Nazionale”

CONTE – Prima il ritorno in rossonero con l’obiettivo di fare bene e poi la speranza della Nazionale. Ha parlato il cittì Antonio Conte: “Balotelli deve dimostrare di meritarsi questi colori, spetta a lui…”

Conte

CONTE – Dal reds, al rossonero…e poi all’azzurro? Nel futuro di Mario Balotelli c’è ora il Milan. “Sto abbastanza bene” aveva detto Super Mario al suo rientro in Italia. Poi le prime sgambate, la convocazione per la partita di domani sera contro l’Empoli e la fiducia del tecnico Sinisa Mihajlovic che l’ha rivoluto in Italia. L’orizzone azzurro passa anche per le parole del cittì Antonio Conte che tiene più di uno spiraglio per un rientro del centravanti in nazionale: “Le porte non sono chiuse – ha affermato Conte – bisogna meritare di essere in questo gruppi, con prestazioni, comportamenti e aspetti morali ai quali noi diamo una grande importanza. Ora tocca a lui meritarsi una convocazione”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy