COMUNICATO MILAN – “Bertolacci, piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana controlli”. Ko per il derby

COMUNICATO MILAN – “Bertolacci, piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana controlli”. Ko per il derby

COMUNICATO MILAN – Bertolacci ko per il derby – “AC Milan comunica che gli esami medici cui si è sottoposto oggi Andrea Bertolacci hanno evidenziato una piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana il calciatore effettuerà ulteriori controlli”.

Bertolacci

COMUNICATO – Non arrivano buone notizia in casa rossonera. Infatti, pochi minuti fa la società ha diramato tramite il suo sito ufficiale il comunicato riguardante le condizioni di Andrea Bertolacci, che qualche giorno fa era stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale per infortunio (post Italia – Malta). Ecco quanto scritto dal Milan: “AC Milan comunica che gli esami medici cui si è sottoposto oggi Andrea Bertolacci hanno evidenziato una piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana il calciatore effettuerà ulteriori controlli”.

NIENTE DERBY – E quindi non ci sarà nemmeno Andrea Bertolacci per il derby contro l’Inter. Oltre ad Antonelli e Mexes, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic non avrà a disposizione nemmeno il trequartista che, infortunio a parte, non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Ancora rimbombano infatti, i fischi durante la sua sostituzione nella partita poi vinta contro l’Empoli di Giampaolo.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy